Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Loreto Aprutino …

L'istruttoria della pratica è curata dal responsabile del procedimento indicato al richiedente entro 10 giorni dalla presentazione della domanda.

Entro 25 giorni dalla presentazione della domanda, il responsabile del procedimento gestisce l'istruttoria.

Il responsabile del procedimento può interrompere il termine di 25 giorni, una sola volta, ed entro 15 giorni dalla presentazione della domanda, per richiedere integrazioni documentali o chiarimenti in merito all'istanza.

Il provvedimento finale è adottato o negato dal responsabile del Settore entro i 5 giorni successivi alla proposta o all'esito dell'eventuale Conferenza di Servizi.
 

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione alla manomissione di suolo pubblico
Copia del documento d'identità
Disegni di progetto
Documentazione fotografica
Domanda di autorizzazione in deroga alle emissioni sonore
Domanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilità
Piano di sicurezza
Relazione dettagliata delle opere
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Ulteriori intestatari del procedimento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 12/01/2024 16:35.38